< indietro
è il nostro corpo che col passare degli anni dà segni di cedimento fino a cessare le sue funzioni. Tutta la Sacra Bibbia ci dice che ESISTEREMO PER SEMPRE. Quando parla di morte non si riferisce al momento in cui l’uomo cessa la sua esistenza sulla terra,
ma al momento in cui l’uomo decise di lasciare la posizione privilegiata in cui Dio lo aveva messo per passare alla posizione di lontanannza da Dio e di sudditanza alla MORTE.
TUTTI COLORO CHE VIVONO LONTANI DA DIO SONO SOTTO LA MORTE. Nel significato più generico, sono già di proprietà della morte fin dalla nascita, salvo che, durante il corso della vita, decidano di ritornare a Colui che può ridare la VITA.
LA MORTE, DA ADAMO IN POI, E’ STATA LA PADRONA DI OGNI PERSONA CHE E’ VENUTA AL MONDO. Tutti coloro che sono lontani da Dio sono di proprietà della morte fin dalla nascita. Chi. durante la propria vita non si è preoccupato di cambiare questa situazione,
nel momento che la lascerà, continuerà la sua esistenza senza Dio e sempre sotto il dominio dell’autorità della Morte (Morte è uno spirito del diavolo incaricato ad accogliere tutti coloro che hanno lasciato questa fase della vita senza essersi preoccupati di prepararsi per il futuro)
Matteo 16:26 Che giova infatti all’uomo, se guadagna tutto il mondo e poi perde la propria anima? Ovvero, che darà l’uomo in cambio dell’anima sua?